Background

Blitz - Bogia nen

Sono tornato dal lavoro, è una sera come tante,
Ma ora la mia mente va a te dentro quelle quattro mura
Forte la voce tua, giovane la tua età
Giovani come te vogliono la tua libertà!

Non si potrà accettare che ti venga data una pena!
Da questa società, da questo infame sistema!
Bogia nen, fratello mio!
Bogia nen, con te ci sono anche io!

E per starti più vicino prendo in mano carta e penna
Una lettera ed una canzone per te ora scriverò
Poca importanza alle parole, ciò che importa è fare capire
Che un fratello dietro le sbarre solo non lo sarà mai!

Non si potrà accettare che ti venga data una pena!
Da questa società, da questo infame sistema!
Bogia nen, fratello mio!
Bogia nen, con te ci sono anche io!

Bogia nen, fratello mio!
Bogia nen, con te ci sono anche io, anche io!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff