Background

Acciaio Vincente - Ira berserker

Potenti guerrieri del nord segnati dal giuramento
Sguardo da guerra e senza paura, simili ad una feroce creatura
Nati sotto una stella guerriera, il corpo tinto e l'aura nera
È sempre loro la prima schiera, la loro collera non conosce preghiera!

L'ira berserker mi sta trasformando: furor, Voden!
La rabbia ha assunto il mio comando: furor, Voden!
Sangue e vittoria il mio destino: furor, Voden!
Mi scaglio in battaglia per il dio Odino!

Ho solo una scudo e la mia divisa, la pelle d'orso di sangue intrisa
Né ferro né fuoco mi hanno scalfito, un solo colpo ed ho ucciso il nemico
La sete di sangue non riesco a placare, schivo l'agguato e continuo ad attaccare
Dodici bestie di un epopea, licantropi della tradizione europea!

Furor, Voden, furor, Voden, furor, Voden!

L'ira berserker mi sta trasformando: furor, Voden!
La rabbia ha assunto il mio comando: furor, Voden!
Sangue e vittoria il mio destino: furor, Voden!
Mi scaglio in battaglia per il dio Odino!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff