Background

Janus - Terra di frontiera

Come vedi sono tornato con più forza e volontà
Nella nebbia o nel sole, ma beato chi lo sa
Mentre guardo la città una lacrima furtiva
Nasce amara dai miei occhi, scende lenta sul mio viso!

Nella terra di frontiera non c'è più una bandiera!
Perché quando viene sera troppa gente ha paura!

Mentre guardo verso il cielo sono rimasto solo io
A scrutare nuovo avere, a cercare ciò che è mio
C'è chi spreca le parole simulando compassione
Io gli dico: «Caro uomo, vedo il fumo che hai negli occhi!»

Nella terra di frontiera non c'è più una bandiera!
Perché quando viene sera troppa gente ha paura!

Sono sotto mille stelle, il freddo brucia la mia pelle
Un respiro, un'aria pura, solo il buio come amico
Però voglio riprovare a cercare nei tuoi occhi
Un pianeta tutto mio dove i sogni sono realtà!

Nella terra di frontiera non c'è più una bandiera!
Perché quando viene sera troppa gente ha paura!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff