Background

Vecchia Maniera - Tu non mi piaci

Tu non mi piaci ed io non piaccio a te
Io sono sbagliato, scorretto e folle
Leggi nei miei occhi, non ti invidio niente
Solo troverai rabbia e rancore, sai
Tu non mi piaci ed io non farò niente per poterci piacere
Io mi farò odiare!

Scorretto, marcio e sbagliato come tutta la mia vita!
Non voglio le tue ragioni, non mi rompere i coglioni!
Scorretto, marcio e sbagliato come tutta la mia vita!
Non voglio le tue ragioni, non mi rompere i coglioni!

Tu non mi piaci, non amo la tua vita
Non vivo come te, non cerco la ragione
Io non ho mai esempi e pubblici ammaestrati
Che battono le mani da bravi soldatini
Tu non mi piaci con i tuoi falsi valori
Col tuo mito di acciaio e le tue cazzate!

Scorretto, marcio e sbagliato come tutta la mia vita!
Non voglio le tue ragioni, non mi rompere i coglioni!
Scorretto, marcio e sbagliato come tutta la mia vita!
Non voglio le tue ragioni, non mi rompere i coglioni!

Tu non mi piaci, pago i miei errori
Solo contro tutti, non ho paura mai
Tu non mi piaci, io amo sbagliare
Se ti do fastidio più piacere avrò
Tu non mi piaci ed io non farò niente per poterci piacere
Io mi farò odiare!

Scorretto, marcio e sbagliato come tutta la mia vita!
Non voglio le tue ragioni, non mi rompere i coglioni!
Scorretto, marcio e sbagliato come tutta la mia vita!
Non voglio le tue ragioni, non mi rompere i coglioni!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff