Background

Vecchia Maniera - Non finirà

Quante volte lacrime e sangue sulla tua strada hai versato?
Riponendo fiducia in Dio che come sempre ti ha tradito
Osservi le linee di una mano, cerchi di capire il tuo futuro,
Ma sono solchi, rovi di spine, cicatrici di un tempo che...

No, non finirà, la notte verrà, ma questo mio cuore un'altra alba vedrà!
Non finirà, la notte verrà, ma questo mio cuore un'altra alba vedrà!

Leggi bene tra le tue carte, segui il fato, il tuo destino
Un nuovo viaggio ti porterà sulle strade di una città
Pensi al tempo che non si è fermato, la clessidra corre sempre,
Ma tu, no, non sei invecchiato, sarai eterno come la rabbia!

No, non finirà, la notte verrà, ma questo mio cuore un'altra alba vedrà!
Non finirà, la notte verrà, ma questo mio cuore un'altra alba vedrà!

Ridi ancora dei tuoi nemici, sono vivi, ma già sconfitti
Si rinchiudono dentro gabbie e tu sei vivo, non ti sei arreso
Vivi il tempo dei tuoi anni sotto il cielo di una città
Tanti hanno provato a colpirti, ma tu sei in piedi, ancora vivo!

No, non finirà, la notte verrà, ma questo mio cuore un'altra alba vedrà!
Non finirà, la notte verrà, ma questo mio cuore un'altra alba vedrà!

Non finirà, la notte verrà, ma questo mio cuore un'altra alba vedrà!
Non finirà, la notte verrà, ma questo mio cuore un'altra alba vedrà!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff