Background

Vecchia Maniera - Agire, lottare, combattere

Vedo i tuoi occhi davanti a me, pugnali stretti in mezzo ai denti
Sei il mio nemico e mi affronterai, dalla mia trincea sento il tuo respiro
Una mano fredda sulla nostra testa, sento il respiro gelido della morte
Un'altra terra ci attende già, noi combatteremo in eterno dì!

Agire, lottare, combattere, uscire a testa alta da ogni battaglia!
Agire, lottare, combattere, uscire a testa alta da ogni battaglia!

Stringo la mia rabbia fedele al petto, la mano è forte, ferma e sicura
Attendo un attimo prima di colpire, lo sguardo tuo è fermo nella mia mente
Morire urlando tutto il nostro coraggio, mostrando il petto, fieri alla morte
Vincere ancora la nostra paura, spostare il limite al di là!

Agire, lottare, combattere, uscire a testa alta da ogni battaglia!
Agire, lottare, combattere, uscire a testa alta da ogni battaglia!

Cammina, morte, armi al fianco, lo so, verrà la notte tra i tuoi occhi
L'ho letto tra le carte della mia vita, destino glorioso si appresta per me
Coraggio, forza ed azione, io sono un lupo, non mi arrenderò mai, non mi fermerò mai
La morte mi accompagna, cammina al mio fianco, morte, ascolta i miei respiri, vivi il mio dolore!

Agire, lottare, combattere, uscire a testa alta da ogni battaglia!
Agire, lottare, combattere, uscire a testa alta da ogni battaglia!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff