Background

Intolleranza - Paninaro blues

Giallo, rosso ed arancione sono i colori del mio piumone: è Moncler
È Moncler e l'ho pagato più di trecentomila lire
Alle 5.00 devo stare in piazza, ma mia madre, quella pazza,
Mi ha di nuovo lucidato le Timberland
E dire che ci ho messo una vita a farle invecchiare!

Paninaro blues!

La mia donna sembra un uomo, c'ha i Levi's 501
Parla che sembra una fogna, ma chi si vergogna?
Tanto belle o brutte ce le scopiamo tutte
Domani allo stadio ci vado con Checco
Così magari non ce le becco come domenica, come tutte le domeniche
E la mia sciarpa colorata me l'hanno rubata!

Paninaro blues!

Mi troverete sempre in piazza col cappellino col pompon
La mia ragazza è ancora cotta di Simon Le Bon
E sono un paninaro, un animale raro
E sono un fico, sono un duro, il ragazzo del futuro!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff