Background

Dolomia - La mia scelta

Sveglia all'alba per il lavoro, una giornata di sudore
Per trovare il tuo decoro in birreria passi le ore
Intorno a me soggetti vuoti senza testa né ideali
Una squallida esistenza, ma io non sono come loro!

La mia scelta è il riscatto, diamo un calcio alla realtà!
Contro l'indifferenza, skinheads: solo coerenza!
La mia scelta è il riscatto, diamo un calcio alla realtà!
Contro l'indifferenza, skinheads: solo coerenza!

Il nostro stile, la nostra musica
Sempre per le strade contro le vostre mode
Il nostro stile, la nostra musica
Sempre per le strade: questa è la nostra vita!

La mia scelta è il riscatto, diamo un calcio alla realtà!
Contro l'indifferenza, skinheads: solo coerenza!
La mia scelta è il riscatto, diamo un calcio alla realtà!
Contro l'indifferenza, skinheads: solo coerenza!

Noi fascisti ribelli guerrieri in questa notte esploderà la rabbia in tutte le città
Non mi pento, non mi adeguo e non mi fermano le minacce
Repressione non spaventa, la mia scelta è solo coerenza!

La mia scelta è il riscatto, diamo un calcio alla realtà!
Contro l'indifferenza, skinheads: solo coerenza!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff