Background

Carnival's Carnage - La voglia di impiccarti

La tua vista è come legno per il mio fuoco
La mia anima non sopporta più il tuo inutile stillicidio
Start per il programma genocidio!

Albero, corda, il tuo corpo dondolare!
La mia gioia messa al guinzaglio!

I tuoi occhi rossi chiedono pietà
Perché vivere inutilmente una volta
Nella vita sarai stato utile a qualcosa!

Albero, corda, il tuo corpo dondolare!
La mia gioia messa al guinzaglio!

La natura si pente di averti messo al mondo
La disprezzi, la inquini, non le porti rispetto
Fai tutto contro le suo regole, io e la natura complici di un omicidio
Lei mi passa le armi, io con il mio odio ti ancoro nullità!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff