Background

Carnival's Carnage - Dove bacia il tuo amore uccide il mio odio

Resistere vicini alle stesse repressioni
Rescrivere circostanze, ossa e spazio legano te
In un turbine di servizi e frustrazioni
Rassegnato al non reagire disgustoso!

Dove bacia il tuo amore uccide il mio odio!
Dove bacia il tuo amore uccide il mio odio!

Accettare gradualmente lo stato di schiavo
Immergendosi nel compenso che giustifica il negarsi
Privarsi della dignità per un orgasmo apparente!

Il contatto labbra-ghiaccio che vi illude di calore
Più che pensiero appare donna strumento di sfogo
Eppure voi incastrati nella falsità sentite amore
Dementi, ingrassate coi suoi scarti di dolore 
Finché il suo egoismo in gesti vi vede impiccati!

Dove bacia il tuo amore uccide il mio odio!
Dove bacia il tuo amore uccide il mio odio!

Lascio agli stolti l'impersonificare il sesso sfruttatore
A contrasto opposto è un oggetto d'inganno
Il mio odio sfonda il muro di statica oppressione
Non dedica tempo all'essere sfruttato
Non apre tardi gli occhi per gettarsi nell'autocommiserazione
È brutale e deciso come un ferro sui denti!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff