Background

Gesta bellica - Ritorno a Camelot

Sono passati cinque anni, ma mi sembra solo ieri
Tornano a raccolta del Veneto i guerrieri
Già immagini la festa, il concerto, la baldoria,
Ma anche la fatica per tre giorni di gloria
Certo non dà scampo la tua carta di identità,
Ma si ritorna a Camelot, nessuno mancherà!

Io ritorno a Camelot, io ritorno a Camelot, io ritorno a Camelot!
Io ritorno a Camelot, io ritorno a Camelot, io ritorno a Camelot!

C'è chi discute, c'è chi beve, soprattutto chi fatica
C'è chi balla, c'è chi suona e chi pensa solo all'amica
E volano i tre giorni tra bevute, canti e risate
Il più scemo ha litigato per le solite stronzate,
Ma per tutti è una gran festa, per tutti è una vittoria
Perché tornare a Camelot è una pagina di storia!

Io ritorno a Camelot, io ritorno a Camelot, io ritorno a Camelot!
Io ritorno a Camelot, io ritorno a Camelot, io ritorno a Camelot!

E si pensa anche a Ian Stuart Donaldson, ci sarebbe anche lui
Un saluto Italia e poi a bere insieme a noi
Perché Camelot è un mito, un punto di riferimento
In questo mondo folle è una roccia contro il vento
Sono tre giorni di vita, ma vissuti per davvero
Perché un domani tu possa dire: «A Camelot io c'ero!»

Io ritorno a Camelot, io ritorno a Camelot, io ritorno a Camelot!
Io ritorno a Camelot, io ritorno a Camelot, io ritorno a Camelot!

Io ritorno a Camelot, io ritorno a Camelot, io ritorno a Camelot!
Io ritorno a Camelot, io ritorno a Camelot, io ritorno a Camelot!

Io ritorno a Camelot, io ritorno a Camelot, io ritorno a Camelot, torno a Camelot!
Io ritorno a Camelot, io ritorno a Camelot, io ritorno a Camelot, torno a Camelot!
Io ritorno a Camelot, io ritorno a Camelot, io ritorno a Camelot, torno a Camelot!
Io ritorno a Camelot, io ritorno a Camelot, io ritorno a Camelot, torno a Camelot!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff