Background

Testvdo - Oltre il muro

La storia ci ha insegnato sin dal tempo dei Romani
Che la terra si conquista con le armi nelle mani
Non si compra e non si vende con l'aiuto dei padroni,
Ma da soli si difende con le unghie e con i denti
Con la kefiah in faccia, con la fionda nelle mani
Con le pietre per le strade affrontavi i carri armati
Mentre già alle tue spalle tutti i muri son crollati
Hanno distrutto la tua casa con le ruspe e i cingolati!

Non è terra promessa, la mia gente ormai è oppressa
Non la chiami col suo nome, ma quel che scorre nelle vene
Non è sangue, non è onore, ma vendetta per chi muore
È vendetta per il sorriso che ora hai tolto dal mio viso
Fra gli ulivi e questa sabbia è cresciuta la mia rabbia
Ora io ti maledico, altro, no, non posso fare
Per l'infamia che hai commesso ammazzando il mio bambino
Un Qassam da una grotta ti regalo col sorriso!

Nessuna pietà per l'oppressore, per chi prosciuga il sangue del mio cuore!
Coi soldi delle banche hai comprato la mia terra, finché non sarò libero continua la mia guerra!

Con le bombe intelligenti hai ucciso i miei fratelli
La vendetta io lo so che, no, non ci farà vincenti,
Ma quello che ora senti forte sai non è un tamburo
Si farà rumore, ma ti darà dolore
Ascolta come romba e guarda come fuma
La mia rabbia oggi nelle strade fa paura!

Nessuna pietà per l'oppressore, per chi prosciuga il sangue del mio cuore!
Coi soldi delle banche hai comprato la mia terra, finché non sarò libero continua la mia guerra!
Nessuna pietà per l'oppressore, per chi prosciuga il sangue del mio cuore!
Coi soldi delle banche e quelli dell'usura, un kamikaze per le strade ora fa paura!

Nessuna pietà, nessuna pietà!

Nessuna pietà per l'oppressore, per chi prosciuga il sangue del mio cuore!
Coi soldi delle banche hai comprato la mia terra, finché non sarò libero continua la mia guerra!
Nessuna pietà per l'oppressore, per chi prosciuga il sangue del mio cuore!
Coi soldi delle banche e quelli dell'usura, un kamikaze per le strade ora fa paura!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff