Background

Discriminazione Oi! - Se divento astemio uccidetemi

E mi sveglio alla mattina ubriaco quasi più di prima
Ed ho scoperto che posso trovare nell'alcool ciò che tu non puoi provare,
Ma non lo so e forse mai lo scoprirò,
Ma se l'amore mi ha svuotato il cuore di alcool io lo riempirò!

Nessuna pietà, no, non abbiatela!
Ora ascoltatemi: «Se smetto di bere uccidetemi!»
Se divento astemio uccidetemi! Oi! Oi! Oi!
Se divento astemio uccidetemi! Oi! Oi! Oi!

Quante risse da ubriaco, guarda là, ho vomitato
Sono pazzo e fuori di testa e per noi inizia la festa
Sul tavolo di quella birreria ho passato quasi tutta la vita mia
Tra sesso, bevute e qualche rissa, qualche nuovo amore, qualche vecchia amicizia!

Nessuna pietà, no, non abbiatela!
Ora ascoltatemi: «Se smetto di bere uccidetemi!»
Se divento astemio uccidetemi! Oi! Oi! Oi!
Se divento astemio uccidetemi! Oi! Oi! Oi!

Sul tavolo di quella birreria ho passato quasi tutta la vita mia
Tra sesso, bevute e qualche rissa, qualche nuovo amore, qualche vecchia amicizia!

Nessuna pietà, no, non abbiatela!
Ora ascoltatemi: «Se smetto di bere uccidetemi!»
Se divento astemio uccidetemi! Oi! Oi! Oi!
Se divento astemio uccidetemi! Oi! Oi! Oi!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff