Background

Discriminazione Oi! - For fight

Oi! Sulla mia pelle ho notato segni di un altro passato
La rabbia e l'onore si stringevano a corte ed io ero già oltre la morte,
Ma sulla mia pelle ho visto quello che tu non hai visto mai
La rabbia di una guerra che presto tu, tu scoprirai!

My skin is white: for fight, for fight!
The war in my eyes: for fight, for fight!
A way of life: for fight, for fight!
The war in my eyes: for fight, for fight!
For fight, for fight, for fight, for fight!

Sulla mia pelle ho visto cicatrici di guerra
Tutte procurate per difendere la mia terra,
Ma sulla mia pelle ho visto quello che tu non hai visto mai
La runa incisa dentro il mio cuore che riporterà l'orgoglio e l'onore!

My skin is white: for fight, for fight!
The war in my eyes: for fight, for fight!
A way of life: for fight, for fight!
The war in my eyes: for fight, for fight!
For fight, for fight, for fight, for fight!

My skin is white: for fight, for fight!
The war in my eyes: for fight, for fight!
A way of life: for fight, for fight!
The war in my eyes: for fight, for fight!
For fight, for fight, for fight, for fight!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff