Background

Gang Calavera - Summer '68

Il mare, le onde non voglio nient'altro
La mia pelle è la casa del Libeccio e del salmastro
Ho trovato libertà nel surf e in una tavola
Cavalcando un maremoto, ruggisce la mia anima
I suoi capelli biondi, i suoi occhi nero araba
La sua rivoluzione è terra morta ed arida
Anche lei ha un cuore raro, splende viva lacrima,
Ma purtroppo l'ha annegato in un'esperienza acida
Mi parla, mi guarda, mi ammalia, mi sfida
Capisce in un secondo come rapirmi la vita
Lei sogna una rivolta, ma i fiori appassiscono
In un'estate folle io la amo, ma non so dirglielo!

Brucia, California, Dio se non t'avessi vista, brucia la mia Camel, la mia vita da teppista!
Bruci questa spiaggia e tutta la sua gente. bruci il cambiamento ed il suo popolo perdente!
Bruci la mia strada, bruci il mio futuro, bruci Poseidone imprigionato nel bromuro!
Brucia questa notte, ti rincorro tra gli skates che risuoni la mia Fender summer '68!

Brucia, California, Dio se non t'avessi vista, brucia la mia Camel, la mia vita da teppista!

Bruci questa spiaggia e tutta la sua gente. bruci il cambiamento ed il suo popolo perdente!
Bruci la mia strada, bruci il mio futuro, bruci Poseidone imprigionato nel bromuro!
Brucia questa notte, ti rincorro tra gli skates che risuoni la mia Fender summer '68!

Lei fuma marijuana, sogna Copacabana
Emancipare la donna fino a ridurla a una puttana
Io a certe cose non ci ho mai pensato
Ho sempre bevuto, picchiato, lavorato
Polvere sulle Clarks quando esci dal cantiere
Sogni solamente un pasto caldo ed un bicchiere
E poi le onde surfare all'infinito
Squalo incandescente che ormai è stato ferito
Da una sirena che è piovra, che ti inganna
Che mi ha posseduto una notte sulla spiaggia
Corpi che vogliono sempre più perdersi
"Up from the skies", "Voodoo child (slight return)", Jimi Hendrix
Dimmi quanto costa farti cambiare
Farti riflettere, farti almeno innamorare
Bhè, ho già capito, buona notte, love street
This is the end, my only friend, suona Jim a Venice Beach!

Brucia, California, Dio se non t'avessi vista, brucia la mia Camel, la mia vita da teppista!

Bruci questa spiaggia e tutta la sua gente. bruci il cambiamento ed il suo popolo perdente!
Bruci la mia strada, bruci il mio futuro, bruci Poseidone imprigionato nel bromuro!
Brucia questa notte, ti rincorro tra gli skates che risuoni la mia Fender summer '68!

Brucia, California, Dio se non t'avessi vista, brucia la mia Camel, la mia vita da teppista!

Bruci questa spiaggia e tutta la sua gente. bruci il cambiamento ed il suo popolo perdente!
Bruci la mia strada, bruci il mio futuro, bruci Poseidone imprigionato nel bromuro!
Brucia questa notte, ti rincorro tra gli skates che risuoni la mia Fender summer '68!

Categories: Share