Background

Legittima Offesa - Le mie amiche


La mia amica alternativa mi è venuta a trovare
Dice che siamo buoni amici e che, che non me la vuole dare,
Ma che cazzo mi racconti? Minigonne e autoreggenti
Sei venuta a casa mia per scoparti uno skinhead!

Ora basta ipocrisie, non parlare di sentimenti!
Eravamo solo noi in balia dei nostri istinti!

E domani già ti vedo al bar con le tue amiche
Quando loro chiederanno: «Cos'hai fatto ieri sera?»
Tu con l'aria da bambina, un po' casta e un po' cretina
Gli dirai solo una cosa: «Ieri sono rimasta a casa!»

Ora basta ipocrisie, non parlare di sentimenti!
Eravamo solo noi in balia dei nostri istinti!

La mia amica giornalista mi è venuta a trovare
Dice che sono interessante e che, che mi vuole intervistare,
Ma che cazzo mi racconti? Minigonne e autoreggenti
Sei venuta a casa mia per intervistarmi il jack!

Ora basta ipocrisie, non parlare di sentimenti!
Eravamo solo noi in balia dei nostri istinti!

E domani già ti vedo al bar con le colleghe
Quando loro chiederanno: «Cos'hai fatto ieri sera?»
Tu con l'aria da bambina, un po' casta e un po' cretina
Gli dirai solo una cosa: «Ieri sono rimasta a casa!»

Ora basta ipocrisie, non parlare di sentimenti!
Eravamo solo noi in balia dei nostri istinti!

Categories: Share