Background

Drizzatorti - Io sarò per me stresso

Io sarò per me stresso!

Non voglio glorificazioni, non cerco pietose giustificazioni
Perché sono consapevole di essere il peggiore amico di me stesso
Io sono colui che insegna all'allievo
Io sono colui che insegna al maestro
Io sono il mandante, io sono il movente
Io sono il braccio e la mente!

Io sono la mia guida, la luce dei miei occhi
La causa dei miei mali, la soluzione ai miei problemi
Un faro che maestoso si taglia sulle coste
Che rimane al proprio posto anche contro le tempeste!

Mai più costretto a solcare direzioni stabilite
Seguirò fiero le mie orme guardandomi alle spalle
Io sono il profeta, io sono il credente
Io sono il marito, io sono l'amante
Io sono il sangue del mio sangue!

Che brucino le fiamme del risentimento
Riducendo in cenere ogni movimento
Io sarò per me stesso quello che nessuno è stato per me!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff